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Ripristinato il servizio telefonico Ci scusiamo per il disagio

Il Centro Baron

Comunichiamo ai nostri utenti che è stata pienamente ripristinata la funzionalità del nostro centralino e dei servizi di reception e prenotazione bloccati da un improvviso problema tecnico indipendente dalla nostra volontà. Ci scusiamo per il disagio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La politica aziendale del Centro Baron si focalizza nel perseguire continuamente la soddisfazione sia dell’utente (la persona assistita) sia del cliente (i medici di base e il Servizio Sanitario Nazionale). In tale ottica si inquadra l’accreditamento da parte del SSN: il suo conseguimento e la sua conservazione nel tempo costituiscono una valida garanzia di costante qualità dei servizi offerti in uno col rispetto delle norme previste dal Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001 ed. 2000 (VISION 2000). In ossequio alle vigenti normative, il Centro Baron, al fine di garantire condizioni di sicurezza sia degli operatori che degli utenti del servizio, assicura continuamente l’osservanza delle disposizioni in materia di protezione antincendio e acustica, di sicurezza e continuità dell’erogazione elettrica, di sicurezza antinfortunistica, di igiene dei luoghi di lavoro, di protezione dalle radiazioni ionizzanti, dell’eliminazione delle barriere architettoniche, dello smaltimento dei rifiuti, delle condizioni microclimatiche e della privacy. 

Secondo le definizioni della DGRC n.7301 del 31.12.2001, il Centro Medico è una struttura ambulatoriale extra ospedaliera privata erogante servizi di diagnostica per immagini ai fini diagnostici.

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